Onda D’Urto

 

Vacum terapia, è un metodo di massaggio meccanico che si attua attraverso l’applicazione di manipoli a compressione e decompressione per effettuare la suzione sui tessuti ipodermici.
Questa azione innesca dei meccanismi di “scollamento” dei tessuti e di conseguenza uniforma la pastosità dei tessuti stessi, innescando inoltre osmobilizzazione dei liquidi nei tessuti, pertanto drenaggio e modellamento.
In combinazione con le Onde d’urto, rende il massaggio meccanico – acustico più concentrato ai fini dei risultati, e meno dispersivo, il chè è di fondamentale importanze nei soggetti confragilità capillare e vene varicose in quanto rende estremamente localizzato il trattamento*.

Eliminano efficacemente la pelle a buccia d’arancia restituendo alla silhouette un aspetto più giovane: le ONDE D’URTO sono straordinariamente efficaci nel trattamento della cellulite, soprattutto nei casi di cellulite persistente e nel miglioramento della ritenzione idrica.

La tecnologia ad onde d’urto Softouch Radial migliora visibilmente la qualità e la compattezza cutanea grazie all’azione delle onde acustiche che stimolano il tessuto connettivo e ripristinano la giusta vascolarizzazione.

La cellulite infatti blocca la respirazione cellulare, non permette una buona ossigenazione dei tessuti e proprio per questo motivo la pelle si presenta con l’ormai noto aspetto “a buccia d’arancia”.
Le onde d’urto raggiungono gli strati più profondi della pelle, stimolano in maniera efficace e indolore la produzione di collagene e il rinnovamento dei fibroblasti, cellule incaricate di produrre la preziosa sostanza che garantisce la giovinezza e la compattezza cutanea.
In poche sedute la pelle del corpo acquista un aspetto più liscio e luminoso e una superficie regolare.

 

*Fonte ITS Group