Ossigeno Terapia

L’ossigeno è un elemento essenziale per la compattezza e la luminosità della pelle di viso e corpo perché favorisce e coadiuva gli scambi metabolici fra le cellule.
L’innovativa tecnologia di ossigeno iperbarico OxyPro Age Plus sfrutta le proprietà rigeneranti delle molecole del prezioso elemento puro per favorire il microcircoloe aiutare la pelle a ricevere i successivi trattamenti nanonebulizzati.
La rivoluzionaria tecnica dell’ossigeno iperbarico non è invasiva e consente di ottenere risultati duraturi e visibili fin dalle prime sedute.

Grazie all’erogazione di 5 litri di ossigeno puro al minuto e all’applicazione in sinergia di sieri e prodotti naturali antiage, è un metodo che favorisce la rigenerazione cutanea garantendo un risultato naturale.
La pelle si mostra subito più distesa, morbida e compatta al tatto e l’aspetto generale è luminoso e vellutato.
L’ossigeno iperbarico OxyPro Age Plus può essere sfruttato sia per la delicata pelle del viso che per le zone del corpo che richiedono trattamenti antiage mirati e davvero efficaci.
Abbinato alla linea cosmeceutica di ultima generazione assicura una nuova giovinezza perché agisce negli strati più profondi della pelle per un aspetto davvero radioso e senza rughe.