Rilassamento cute

Il rilassamento dei tessuti è una manifestazione dell’invecchiamento cutaneo che colpisce diverse fasce di età, ed è causato dalla perdita di tonicità. Con il passare degli anni e dopo importanti cali ponderali il rilassamento cutaneo è presente sotto forma di lassità ed eccedenza  cutanea dovuta allo scollamento del connettivo dalle fasce muscolari..Oltre ad essere una conseguenza del naturale rallentamento dell’attività cellulare, del mal funzionamento del circolo sanguigno a livello capillare e nello strato sottocutaneo, può anche essere il risultato di: diete drastiche,di continue variazioni di peso effetto yo-yo,della perdita di massa muscolare,della gravidanza o di altri fattori,grazie ai quali  la cute perde il suo turgore e non è più in grado di sostenere efficacemente i tessuti sottostanti. Le cellule cutanee, come del resto le altre del nostro organismo, sono soggette ad un ciclo vitale che continuamente porta alla sostituzione delle cellule più vecchie con cellule nuove.
Con l’invecchiamento sia la velocità che la qualità di tale sostituzione si riduce, portando così alla formazione di una pelle più sottile e fragile.
A 20 anni la pelle si rinnova circa ogni tre settimane mentre a 50 anni, circa ogni nove. A livello molecolare si registra un calo della produzione di collagene ed elastina già dopo i venticinque anni, avviando così il processo di invecchiamento con formazione di rughe e perdita di elasticità.
Il rilassamento cutaneo interessa: viso <palpebre- doppio mento- contorni del viso>, collo, seno, braccia, addome, glutei e interno coscia

I trattamenti ideati nel nostro centro per il rassodamento cutaneo lavorano in sinergia tra loro, i protocolli terapeutici sono personalizzati per  essere efficaci il più possibile.

I trattamenti a nostra disposizione sono;
RADIOFREQUENZA” trattamento rassodante e rimodellante”

MESOPORAZIONE; trattamenti AESTHENLAB
“trattamento rassodante”
“bio rivitalizzante”
“effetto lifting”
“anti-age ossigeno attivo

PEDANA VIBRANTE

ELETTROSTIMOLAZIONE”modellamento”
“tonoficazione”
“potenziamento”

TRATTAMENTI AKYS;
“fitoacid”
“nutrilift”
“progressive”
“aqua”
“silhouette rass”
“talasso terapy”

TRATTAMENTI AMI  FORMULA
“age repair”
“hidra exstreme”
“anti-age ITS”
“silhouette ITS”
“perfectly”

MASSAGGIO
“linfodrenaggio”
“modellante”